lunedì 8 maggio 2017

[Giveaway]: scarica subito l'ebook de "La piccola Parigi"




Cari amici, la settimana scorsa vi ho riportato la recensione di un racconto che mi era piaciuto davvero tantissimo e cioè "La piccola Parigi" di Alessandro Tonoli. Grazie a GWMAX editore da oggi fino al 22 maggio, tutti i lettori del mio blog potranno ricevere l'ebook gratuito di questo meraviglioso racconto. Come? Seguendo poche e semplici regole che vi elenco qui di seguito. 



Regole

1) Diventare lettori fissi del blog (e se vi va mettete anche mi piace alla pagina fb e al profilo instagram che trovate nelle colonnina di destra);

2) Condividere sulla vostra pagina fb la recensione de "La piccola Parigi" scritta da me (la trovate  QUI) . Nel post di condivisione dovrà essere riportata la seguente frase tratta dalla recensione: "Non capita spesso ai lettori di entrare talmente in intimità con il libro che stiamo leggendo da smettere di pensare ai nostri bisogno primari per continuare a "sognare", come è successo a me in questo caso. Una storia d'amore che diventa un mistero pieno di magia";

3) Mettere il like alla pagina fb del libro (QUI) e condividere sulla propria pagina Fb;

4) Inviare la foto delle condivisioni all'indirizzo: lapiccolaparigi@gwmax.it

Una volta fatto ciò riceverete un codice che vi permetterà di scaricare gratuitamente l'ebook de "La piccola Parigi".


Spero che partecipiate in tanti, perché mi farebbe davvero piacere che leggeste questo racconto che trovo ben scritto e molto interessante.

A presto

La contessa


Nessun commento:

Posta un commento